Impianti sportivi: approvato il nuovo Bando di finanziamenti – anno 2013

Le richieste di contributo devono essere presentate a partire dalle ore 10:00 di giovedì 21 febbraio 2013, fino alle ore 16:00 di martedì 30 aprile 2013.

Con decreto del 19 dicembre 2012 n. 12338, pubblicato sul BURL n. 3 (Serie Ordinaria) del 15 gennaio 2013, è stata approvata l’iniziativa anno 2013 per l’accesso ai contributi in conto interessi a valere sui mutui agevolati dell’Istituto per il Credito Sportivo per la realizzazione di impianti sportivi di uso pubblico in Lombardia.

L’agevolazione consiste in contributi di abbattimento del tasso di interesse a valere sull’importo di mutuo stipulato con il Credito sportivo, nelle misure indicate dal punto 4 del bando in argomento.

Nel bando sono inoltre specificati:

• i soggetti che possono presentare richiesta di contributo
• la tipologia degli interventi e delle spese ammesse a contributo
• i criteri di valutazione e selezione dei progetti
• le procedure da seguire per la presentazione delle istanze

I Termini per la presentazione delle richieste, da effettuarsi obbligatoriamente sia con procedura telematicasia mediante l’invio della documentazione cartacea indicata, sono stabiliti come segue:

a) le richieste telematiche devono essere presentate a partire dalla ore 10:00 di giovedì 21 febbraio 2013, fino alle ore 16:00 di martedì 30 aprile 2013

b) i progetti in forma cartacea da inviare, successivamente alla presentazione della richiesta telematica, sia a Regione Lombardia che all’Istituto per il credito Sportivo, dovranno pervenire entro e non altre le ore 16:30 di mercoledì 15 maggio 2013

 Le domande presentate prima o successivamente ai termini indicati non potranno in ogni caso essere accettate. I soggetti interessati, (Enti Locali, Associazioni Sportive, Parrocchie, ecc..) sono invitati a prendere visione del Bando allegato a fondo pagina, verificando in particolare il possesso dei requisiti previsti per ottenere i contributi.

Categoria: Senza categoria

Potrebbero interessarti:

Bando Culturability. Contributo a fondo perduto fino a 50.000,00 € per sostenere progetti culturali e sociali innovativi. | Culturale Bando Culturability. Contributo a fondo perduto fino a 50.000,00 € per sostenere progetti culturali e sociali innovativi. | Culturale
Finanziamento a tasso agevolato fino al 75% in favore dell’autoimprenditorialità in agricoltura e del ricambio generazionale. Finanziamento a tasso agevolato fino al 75% in favore dell’autoimprenditorialità in agricoltura e del ricambio generazionale.
“Sostegno agli agricoltori e alle associazioni di agricoltori che partecipano per la prima volta ai regimi di qualità | Agricoltura Biologica “Sostegno agli agricoltori e alle associazioni di agricoltori che partecipano per la prima volta ai regimi di qualità | Agricoltura Biologica
Contributo a fondo perduto fino al 50% per l’organizzazione e la realizzazione di festival e rassegne in ambito cinematografico ed audiovisivo. Contributo a fondo perduto fino al 50% per l’organizzazione e la realizzazione di festival e rassegne in ambito cinematografico ed audiovisivo.
Powered by Creazione Ecommerce.