Il settore “Assistenza sociale, programmazione e vigilanza sui servizi sociali” dell’AGC 18 ha emanato un avviso pubblico per l’erogazione di incentivi ai call center per l’utilizzo del servizio ponte gestito dall’ENS.
Obiettivo del bando è avviare e sostenere sul territorio regionale la realizzazione di servizi a favore delle persone sorde da parte di gestori di call center. A tal fine è stata prevista una somma di 210.000euro, di cui 140.000 euro per il primo anno e 70.000 europer il secondo.
Possono presentare domanda di contributo i gestori privati di servizi di call center che intendano rendere i propri servizi fruibili dalle persone con disabilità uditiva, attraverso il servizio ponte dell’ENS.
Il contributo in questione potrà essere erogato per un massimo di due anni, con un’entità progressivamente decrescente. L’entità del contributo massimo erogabile per ogni richiedente è pari ad euro 50.000 per il primo anno e ad euro 25.000 per il secondo.
Per richiedere una consulenza gratuita e informazioni contattare il numero Tel. 02.495.29.365 o compilare il modulo web.
La informiamo che inviando il presente modulo l’utente consente il trattamento dei dati personali da parte dello Studio Associato Sgariglia, Piazza San Luigi 5 20129 Milano, ai sensi dell’articolo 13 del Dlgs N.196/2003 sulla privacy. Tali dati non saranno in nessun caso ceduti a terzi.