Offerta Contabilità online per i contribuenti in regime dei minimi | Commercialista

Commercialista
Con noi più servizi ad  un prezzo inferiore. Attraverso il nostro servizio di   contabilità online è possibile usufruire della nostra offerta vantaggiosa  su tutto il territorio italiano.

Il nostro servizio  garantisce  il miglior prezzo e si distingue per la professionalità ed immediatezza.

Contabilità semplificata per contribuenti regimi dei minimi il costo è di euro 360,00 Iva inclusa

Il costo annuo include :

–          Apertura P.IVA

–          Contabilità annuale

–          Dichiarazione dei redditi

–          Stampa f24 per il pagamento dei contributi INPS

–          Consulenza gratuita per finanziamenti agevolati.

L’offerta è soggetta restrizioni e può variare relativamente al numero di fatture e il fatturato sono esclusi i costi  e gli oneri per l’iscrizione in Camera di commercio. Offerta valida fino al 30/10/2013

I requisiti per rientrare nel regime dei minimi:

1. sono residenti in Italia

2. nell’anno solare precedente:

– hanno conseguito ricavi ovvero hanno percepito compensi, ragguagliati ad anno, non superiori a 30.000 euro;
– non hanno effettuato cessioni all’esportazione;
– non hanno sostenuto spese per lavoratori dipendenti o collaboratori anche a progetto (sono consentite le collaborazioni attraverso lavoro autonomo occasionale)

3. nel triennio solare precedente non hanno effettuato acquisti di beni strumentali, anche mediante contratti d’appalto e di locazione, pure finanziaria, per un ammontare complessivo superiore a 15.000 euro (vi rientrano nel calcolo i canoni di locazione del locale nel qual è svolta l’attività) .

4. che intraprendono o hanno intrapreso tale attività (impresa o autonomo) successivamente al 31 dicembre 2007. Quindi valido per tutte le attività intraprese dal 01/01/2008 in poi.

5. che il contribuente non abbia esercitato attività artistica, professionale ovvero d’impresa, anche in forma associata o familiare, nei 3 anni precedenti l’inizio della propria attività;

6. che l’attività da esercitare non costituisca mera prosecuzione di altra precedentemente svolta sotto forma di lavoro dipendente o autonomo (escluso il caso di pratica obbligatoria ai fini dell’esercizio di arti o professioni). Mera prosecuzione si intende con gli stessi beni dell’attività precedente, nello stesso luogo, nei confronti degli stessi clienti.

———————————————————————————————————————————————————————————————

Per tutti coloro che soddisfano tutti i suddetti requisiti, il regime dei contribuenti minimi comporta i seguenti vantaggi fiscali per i primi 5 anni di attività, prolungati se il contribuente non ha ancora compiuto 35 anni, e comunque per questi fino al compimento del 35esimo anno di età:

–          Si paga, al posto di Iva, Ires, Irap e addizionali regionali e comunali, una sola imposta sostitutiva, per un importo pari al 5%sul reddito risultante dalla differenza tra ricavi o compensi e spese sostenute, comprese anche le plusvalenze e le minusvalenze dei beni relativi all’impresa o alla professione.

–          Si è esonerati dagli adempimenti ai fini Iva e non va applicata sulle proprie fatture.

–          Si è esonerati dall’applicazione degli studi di settore.

–          Si è esonerati dall’applicazione della ritenuta d’acconto sulle proprie fatture (sia per gli autonomi che per le imprese.

Per tutti coloro che invece soddisfano solo i requisiti 1, 2 e 3, rientra solo in un regime ad hoc degli ex minimi denominato anche regime contabile agevolato, comportando i seguenti vantaggi fiscali:

–          Si è esonerati dal pagamento dell’Irap

–          Si è esonerati dalla liquidazione e dai versamenti periodici Iva, mentre si è tenuti alla liquidazione e al versamento annuale.

–          Si è esonerati dalla liquidazione e dal versamento dell’acconto Iva
Per richiedere una consulenza gratuita e informazioni contattare il numero Tel. 02.870.63.447 o compilare il modulo web.

Nome*

Cognome*

Società

P.IVA

Codice Fiscale

Telefono

Email*

Indirizzo

Città

Oggetto

Richiesta

Inserisci il codice captcha


La informiamo che inviando il presente modulo l’utente consente il trattamento dei dati personali da parte dello Studio Associato Sgariglia, Piazza Risorgimento 10 20129 Milano, ai sensi dell’articolo 13 del Dlgs N.196/2003 sulla privacy. Tali dati non saranno in nessun caso ceduti a terzi.

Commercialista

 

Categoria: Senza categoria

Potrebbero interessarti:

Bando Culturability. Contributo a fondo perduto fino a 50.000,00 € per sostenere progetti culturali e sociali innovativi. | Culturale Bando Culturability. Contributo a fondo perduto fino a 50.000,00 € per sostenere progetti culturali e sociali innovativi. | Culturale
Finanziamento a tasso agevolato fino al 75% in favore dell’autoimprenditorialità in agricoltura e del ricambio generazionale. Finanziamento a tasso agevolato fino al 75% in favore dell’autoimprenditorialità in agricoltura e del ricambio generazionale.
“Sostegno agli agricoltori e alle associazioni di agricoltori che partecipano per la prima volta ai regimi di qualità | Agricoltura Biologica “Sostegno agli agricoltori e alle associazioni di agricoltori che partecipano per la prima volta ai regimi di qualità | Agricoltura Biologica
Contributo a fondo perduto fino al 50% per l’organizzazione e la realizzazione di festival e rassegne in ambito cinematografico ed audiovisivo. Contributo a fondo perduto fino al 50% per l’organizzazione e la realizzazione di festival e rassegne in ambito cinematografico ed audiovisivo.
Powered by Creazione Ecommerce.