Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di agevolazione per la realizzazione di programmi di innovazione tecnologica, tutela ambientale, innovazione organizzativa, innovazione commerciale e sicurezza sui luoghi di lavoro.
L’intervento, finanziato con i fondi del Fondo europeo di sviluppo regionale, è rivolto alle piccole e medie imprese, con esclusione delle imprese artigiane, con localizzazione produttiva in Sardegna e che operano nei seguenti settori di attività economica:
- Attività manifatturiere;
- recupero e cernita di materiali;
- servizi logistici relativi alla distribuzione delle merci;
- produzione di software, consulenza informatica e attività connesse;
- attività di servizi di informazione e altri servizi informatici;
- ricerca scientifica e sviluppo sperimentale nel campo delle scienze naturali e dell’ingegneria; attività di design specializzate.
Possono, inoltre, accedere alle agevolazioni le imprese che operano nel settore agroindustriale.
I fondi a disposizione ammontano a circa 21 milioni di euro.Le modalità di presentazione delle domande è a sportello sino ad esaurimento dei fondi.
Per richiedere una consulenza gratuita e informazioni contattare il numero Tel. 02.495.29.365 o compilare il modulo web.
La informiamo che inviando il presente modulo l’utente consente il trattamento dei dati personali da parte dello Studio Associato Sgariglia, Piazza San Luigi 5 20129 Milano, ai sensi dell’articolo 13 del Dlgs N.196/2003 sulla privacy. Tali dati non saranno in nessun caso ceduti a terzi.