Analisi, studio e diffusione di opere culturali e multimediali giovanili – Regione Veneto

Analisi, studio e diffusione di opere culturali e multimediali giovanili.

DESTINATARI
Giovani dai 16 ai 34 anni residenti in Veneto.

NORMATIVA DI RIFERIMENTO
Accordo di Programma Quadro in materia di Politiche Giovanili  – DGR N. 672/2008.

FINALITA’
Promuovere la creatività giovanile.

Sarà finanziato un  progetto di un lungometraggio di finzione cinematografica, selezionato da una qualificata giuria. I partecipanti devono essere residenti in Veneto al momenbto della presentazione della domanda. Il vincitore sarà affiancato da professionisti della casa di produzione alla quale verrà affidato l’incarico di realizzare l’opera. I progetti, inediti ed originali, non dovranno essere legati a case di produzione e l’autore dovrà essere pienamente in possesso di tutti i diritti dell’opera.

Data Scadenza: 15/12/2011

Per richiedere una consulenza gratuita e informazioni contattare il numero Tel. 02.495.29.365 o compilare il modulo web.

Nome*

Cognome*

Società

P.IVA

Codice Fiscale

Telefono

Email*

Indirizzo

Città

Oggetto

Richiesta

Inserisci il codice captcha

La informiamo che inviando il presente modulo l’utente consente il trattamento dei dati personali da parte dello Studio Associato Sgariglia, Piazza San Luigi 5  20129 Milano, ai sensi dell’articolo 13 del Dlgs N.196/2003 sulla privacy. Tali dati non saranno in nessun caso ceduti a terzi.

Categoria: NOTIZIE

Potrebbero interessarti:

Bando Culturability. Contributo a fondo perduto fino a 50.000,00 € per sostenere progetti culturali e sociali innovativi. | Culturale Bando Culturability. Contributo a fondo perduto fino a 50.000,00 € per sostenere progetti culturali e sociali innovativi. | Culturale
Finanziamento a tasso agevolato fino al 75% in favore dell’autoimprenditorialità in agricoltura e del ricambio generazionale. Finanziamento a tasso agevolato fino al 75% in favore dell’autoimprenditorialità in agricoltura e del ricambio generazionale.
“Sostegno agli agricoltori e alle associazioni di agricoltori che partecipano per la prima volta ai regimi di qualità | Agricoltura Biologica “Sostegno agli agricoltori e alle associazioni di agricoltori che partecipano per la prima volta ai regimi di qualità | Agricoltura Biologica
Contributo a fondo perduto fino al 50% per l’organizzazione e la realizzazione di festival e rassegne in ambito cinematografico ed audiovisivo. Contributo a fondo perduto fino al 50% per l’organizzazione e la realizzazione di festival e rassegne in ambito cinematografico ed audiovisivo.
Powered by Creazione Ecommerce.