Marche — Interventi a favore dei consorzi

Con la Delib­era regionale n. 1638 del 07/12/2011 la Giunta Regionale ha approvato le dis­po­sizioni annu­ali di attuazione per il 2011 degli artt. 15 e 24 della LR. n. 20/2003 — T.U. delle norme in mate­ria indus­tri­ale, arti­giana e dei servizi alla pro­duzione.

Gli inter­venti pre­visti dall’art.15 mirano ad agevolare l’attività dei con­sorzi di imp­rese marchi­giane già cos­ti­tu­iti e a favorire la crescita dimen­sion­ale delle imp­rese.

A tal fine sono pre­visti con­tributi per spese di inves­ti­mento in beni mate­ri­ali e imma­te­ri­ali nec­es­sari alla real­iz­zazione di pro­grammi di attiv­ità con­sor­tile anche medi­ante con­tributi volti a sostenere i pro­cessi di fusione tra le PMI nonché reti di imp­rese e altre forme asso­cia­tive.

Gli inter­vetni pre­visti dall’art.24 preve­dono con­tributi per l’abbattimento del costo delle oper­azioni di finanzi­a­mento.

Per richiedere una consulenza gratuita e informazioni contattare il numero Tel. 02.495.29.365 o compilare il modulo web.

Nome*

Cognome*

Società

P.IVA

Codice Fiscale

Telefono

Email*

Indirizzo

Città

Oggetto

Richiesta

Inserisci il codice captcha

La informiamo che inviando il presente modulo l’utente consente il trattamento dei dati personali da parte dello Studio Associato Sgariglia, Piazza San Luigi 5  20129 Milano, ai sensi dell’articolo 13 del Dlgs N.196/2003 sulla privacy. Tali dati non saranno in nessun caso ceduti a terzi.

Categoria: NOTIZIE

Potrebbero interessarti:

Bando Culturability. Contributo a fondo perduto fino a 50.000,00 € per sostenere progetti culturali e sociali innovativi. | Culturale Bando Culturability. Contributo a fondo perduto fino a 50.000,00 € per sostenere progetti culturali e sociali innovativi. | Culturale
Finanziamento a tasso agevolato fino al 75% in favore dell’autoimprenditorialità in agricoltura e del ricambio generazionale. Finanziamento a tasso agevolato fino al 75% in favore dell’autoimprenditorialità in agricoltura e del ricambio generazionale.
“Sostegno agli agricoltori e alle associazioni di agricoltori che partecipano per la prima volta ai regimi di qualità | Agricoltura Biologica “Sostegno agli agricoltori e alle associazioni di agricoltori che partecipano per la prima volta ai regimi di qualità | Agricoltura Biologica
Contributo a fondo perduto fino al 50% per l’organizzazione e la realizzazione di festival e rassegne in ambito cinematografico ed audiovisivo. Contributo a fondo perduto fino al 50% per l’organizzazione e la realizzazione di festival e rassegne in ambito cinematografico ed audiovisivo.
Powered by Creazione Ecommerce.