Bando contributi alle PMI per il sostegno all’occupazione – Edizione 2012 | Contributi a fondo perduto

Contributi a fondo perduto

La Camera di commercio di Milano e il Comune di Milano promuovono il presente bando per il sostegno all’occupazione nelle imprese milanesi.

A chi
Micro, piccole e medie imprese con sede legale a Milano e Provincia.

Tipologie di intervento e valore dei contributi
Contributi per:

Misura 1. Assunzione di giovani under 35
Da 3.000 Euro a 7.000 Euro a seconda della tipologia del contratto attivato e del titolo di studio in possesso del lavoratore.
Misura 2. Stabilizzazione dei lavoratori già presenti in azienda
Da 3.000 Euro a 5.000 Euro in relazione al titolo di studio in possesso del lavoratore.

Premialità:

Il contributo è maggiorato di ulteriori 3.000 Euro:

per l’assunzione/stabilizzazione di lavoratori residenti nel comune di Milano,
o, in alternativa,

per le domande presentate da imprese nate da non più di 18 mesi.

Risorse

Lo stanziamento complessivo a favore delle imprese beneficiarie è di 2.330.000 Euro, da erogare in contributi a fondo perduto.

I fondi destinati (in via prioritaria) alla Misura 1 ammontano a 1.500.000 Euro.

I fondi destinati (in via prioritaria) alla Misura 2 ammontano a 830.000 Euro.

Ogni impresa può beneficiare di 4 contributi (al massimo) per altrettanti interventi di assunzione/stabilizzazione.

Quando
Dalle ore 09,00 del 7 marzo 2012, fino a esaurimento delle risorse, e comunque non oltre le ore 12,00 del 7 luglio 2012, è possibile presentare le domanda di contributo.

Per richiedere una consulenza gratuita e informazioni contattare il numero Tel. 02.495.29.365 o compilare il modulo web.

Nome*

Cognome*

Società

P.IVA

Codice Fiscale

Telefono

Email*

Indirizzo

Città

Oggetto

Richiesta

Inserisci il codice captcha

La informiamo che inviando il presente modulo l’utente consente il trattamento dei dati personali da parte dello Studio Associato Sgariglia, Piazza San Luigi 5  20129 Milano, ai sensi dell’articolo 13 del Dlgs N.196/2003 sulla privacy. Tali dati non saranno in nessun caso ceduti a terzi.

Contributi a fondo perduto

Categoria: NOTIZIE

Potrebbero interessarti:

Bando Culturability. Contributo a fondo perduto fino a 50.000,00 € per sostenere progetti culturali e sociali innovativi. | Culturale Bando Culturability. Contributo a fondo perduto fino a 50.000,00 € per sostenere progetti culturali e sociali innovativi. | Culturale
Finanziamento a tasso agevolato fino al 75% in favore dell’autoimprenditorialità in agricoltura e del ricambio generazionale. Finanziamento a tasso agevolato fino al 75% in favore dell’autoimprenditorialità in agricoltura e del ricambio generazionale.
“Sostegno agli agricoltori e alle associazioni di agricoltori che partecipano per la prima volta ai regimi di qualità | Agricoltura Biologica “Sostegno agli agricoltori e alle associazioni di agricoltori che partecipano per la prima volta ai regimi di qualità | Agricoltura Biologica
Contributo a fondo perduto fino al 50% per l’organizzazione e la realizzazione di festival e rassegne in ambito cinematografico ed audiovisivo. Contributo a fondo perduto fino al 50% per l’organizzazione e la realizzazione di festival e rassegne in ambito cinematografico ed audiovisivo.
Powered by Creazione Ecommerce.