Avviso per la realizzazione di azioni innovative per le imprese artigiane – Convenzione EBAV – Ente Bilaterale Artigianato Veneto

Avviso per la realizzazione di azioni innovative per le imprese artigiane – Convenzione EBAV – Ente Bilaterale Artigianato Veneto.

DESTINATARI
Lavoratori occupati presso imprese artigiane operanti in unità localizzate sul territorio regionale con contratto di lavoro dipendente (tempo pieno, tempo parziale, tempo indeterminato, tempo determinato) e con forme contrattuali di cui al decreto legislativo 10 settembre 2003, n. 276 “Attuazione delle deleghe in materia di occupazione e mercato del lavoro”; titolari d’impresa; soggetti disoccupati e/o inoccupati. Per gli interventi che rientrano nel campo di intervento FESR, possono partecipare le imprese private del settore artigiano limitatamente alle unità operative localizzate sul territorio regionale.

FINALITA’
L’Avviso intende sostenere le imprese artigiane nel rafforzare la loro competitività e capacità di contrastare la crisi, favorendo allo stesso tempo il mantenimento e/o la creazione di nuova occupazione. L’obiettivo è quello di sostenere la realizzazione di interventi che, attraverso una innovazione dei “saperi” e dei prodotti, dei processi e dell’organizzazione del sistema aziendale, possano favorire la permanenza delle imprese nel mercato del lavoro e nel contempo possano favorire la promozione di nuove attività imprenditoriali. I progetti, cofinanziati in ugual misura dalla Regione del Veneto e EBAV, devono portare alla realizzazione di interventi di formazione e/o di accompagnamento strettamente coerenti con le finalità riferite all’azione prescelta tra quelle individuate dalla Direttiva. Inoltre potranno essere finanziati incentivi all’assunzione dei lavoratori iscritti alle liste di mobilità o alle liste di disoccupazione e progetti che diano sostegno all’avvio di imprese innovative ovvero all’innovazione nelle imprese già costituite.

Scade il: 29/11/2011 

Per richiedere una consulenza gratuita e informazioni contattare il numero Tel. 02.495.29.365 o compilare il modulo web.

Nome*

Cognome*

Società

P.IVA

Codice Fiscale

Telefono

Email*

Indirizzo

Città

Oggetto

Richiesta

Inserisci il codice captcha

La informiamo che inviando il presente modulo l’utente consente il trattamento dei dati personali da parte dello Studio Associato Sgariglia, Piazza San Luigi 5  20129 Milano, ai sensi dell’articolo 13 del Dlgs N.196/2003 sulla privacy. Tali dati non saranno in nessun caso ceduti a terzi.

Categoria: NOTIZIE

Potrebbero interessarti:

Bando Culturability. Contributo a fondo perduto fino a 50.000,00 € per sostenere progetti culturali e sociali innovativi. | Culturale Bando Culturability. Contributo a fondo perduto fino a 50.000,00 € per sostenere progetti culturali e sociali innovativi. | Culturale
Finanziamento a tasso agevolato fino al 75% in favore dell’autoimprenditorialità in agricoltura e del ricambio generazionale. Finanziamento a tasso agevolato fino al 75% in favore dell’autoimprenditorialità in agricoltura e del ricambio generazionale.
“Sostegno agli agricoltori e alle associazioni di agricoltori che partecipano per la prima volta ai regimi di qualità | Agricoltura Biologica “Sostegno agli agricoltori e alle associazioni di agricoltori che partecipano per la prima volta ai regimi di qualità | Agricoltura Biologica
Contributo a fondo perduto fino al 50% per l’organizzazione e la realizzazione di festival e rassegne in ambito cinematografico ed audiovisivo. Contributo a fondo perduto fino al 50% per l’organizzazione e la realizzazione di festival e rassegne in ambito cinematografico ed audiovisivo.
Powered by Creazione Ecommerce.