Bando E-Security

Nell’ambito degli impegni assunti con l’Accordo di Programma per la competitività del sistema lombardo e nell’ambito del progetto “E-SECURITY PER LE PMI”, le Camere di Commercio di Como, Mantova, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Varese e Regione Lombardia finanziano tramite l’utilizzo di voucher a fondo perduto, nominativi e non trasferibili, l’acquisto di un servizio tecnico di valutazione dei rischi informatici.

Regolamento del bando
Il voucher ha un controvalore “temporale” di 8 ore ed è erogato presso la sede provinciale dell’azienda, in un’unica giornata lavorativa.
La formazione sarà effettuata da un tecnico (advisor) formato specificamente da Assintel, che aiuta l’azienda a evidenziare / risolvere approcci e problemi di sicurezza IT. Non è prevista attività operativa da parte dell’advisor.

Sono a disposizione 105 voucher così ripartiti:

  • n. 15 per le imprese della provincia di Como
  • n. 15 per le imprese della provincia di Mantova
  • n. 30 per le imprese della provincia di Milano
  • n. 15 per le imprese della provincia di Monza e Brianza
  • n. 15 per le imprese della provincia di Pavia
  • n. 15 per le imprese della provincia di Varese

I beneficiari sono le imprese lombarde delle province elencate che rientrano nella definizione di micro, piccola e media impresa al momento della presentazione della domanda e in possesso dei seguenti requisiti:

  • sede legale e/o operativa in Lombardia
  • in regola con il pagamento del diritto Camerale annuale.

Presentazione delle domande
Dal 19 novembre alle ore 12.00 fino a esaurimento dei voucher e non oltre il 18 dicembre 2011

Per richiedere una consulenza gratuita e informazioni contattare il numero Tel. 02.495.29.365 o compilare il modulo web.

Nome*

Cognome*

Società

P.IVA

Codice Fiscale

Telefono

Email*

Indirizzo

Città

Oggetto

Richiesta

Inserisci il codice captcha

La informiamo che inviando il presente modulo l’utente consente il trattamento dei dati personali da parte dello Studio Associato Sgariglia, Piazza San Luigi 5  20129 Milano, ai sensi dell’articolo 13 del Dlgs N.196/2003 sulla privacy. Tali dati non saranno in nessun caso ceduti a terzi.

Categoria: NOTIZIE

Potrebbero interessarti:

Bando Culturability. Contributo a fondo perduto fino a 50.000,00 € per sostenere progetti culturali e sociali innovativi. | Culturale Bando Culturability. Contributo a fondo perduto fino a 50.000,00 € per sostenere progetti culturali e sociali innovativi. | Culturale
Finanziamento a tasso agevolato fino al 75% in favore dell’autoimprenditorialità in agricoltura e del ricambio generazionale. Finanziamento a tasso agevolato fino al 75% in favore dell’autoimprenditorialità in agricoltura e del ricambio generazionale.
“Sostegno agli agricoltori e alle associazioni di agricoltori che partecipano per la prima volta ai regimi di qualità | Agricoltura Biologica “Sostegno agli agricoltori e alle associazioni di agricoltori che partecipano per la prima volta ai regimi di qualità | Agricoltura Biologica
Contributo a fondo perduto fino al 50% per l’organizzazione e la realizzazione di festival e rassegne in ambito cinematografico ed audiovisivo. Contributo a fondo perduto fino al 50% per l’organizzazione e la realizzazione di festival e rassegne in ambito cinematografico ed audiovisivo.
Powered by Creazione Ecommerce.