Avviso selezione pubblica n. 12 borse di studio di durata annuale – Regione Lombardia | borsa di studio

Avviso Pubblico La Giunta regionale con deliberazione 22 dicembre 2011, n. 2707 Allegato C, ha previsto, per l’anno 2012, mediante selezione pubblica l’assegnazione di n. 12 borse di studio pertinenti all’area giuridico/economica, di durata annuale e non rinnovabile, finalizzate allo svolgimento di tirocinio pratico presso le strutture della Giunta regionale e riservate a neolaureati in possesso dei requisiti previsti dall’avviso stesso.

Le suddette borse di studio sono suddivise in due aree professionali e più precisamente: n. 7 borse per l’area giuridico/legale e n. 5 borse per l’area economica.

Tra le borse di studio per l’area giuridico/legale, due borse di studio verranno assegnate all’Avvocatura regionale, a ricordo delle dipendenti ANNA MARIA RAPETTI e ALESSANDRA SANTONOCITO e saranno assegnate a neo laureati in possesso dei requisiti richiesti dall’avviso e con il diploma di laurea in giurisprudenza con abilitazione all’esercizio della professione forense o documentata pratica forense di almeno sei mesi presso uno studio legale.

Le rimanenti 10 borse di studio saranno assegnate dal Direttore Organizzazione e Personale.

Le domande di partecipazione alla selezione devono entro e non oltre le ore 16,30 di mercoledì 22 febbraio 2012

Per richiedere una consulenza gratuita e informazioni contattare il numero Tel. 02.495.29.365 o compilare il modulo web.

Nome*

Cognome*

Società

P.IVA

Codice Fiscale

Telefono

Email*

Indirizzo

Città

Oggetto

Richiesta

Inserisci il codice captcha


La informiamo che inviando il presente modulo l’utente consente il trattamento dei dati personali da parte dello Studio Associato Sgariglia, Piazza San Luigi 5 20129 Milano, ai sensi dell’articolo 13 del Dlgs N.196/2003 sulla privacy. Tali dati non saranno in nessun caso ceduti a terzi.

Avviso Pubblico

Categoria: NOTIZIE

Potrebbero interessarti:

Bando Culturability. Contributo a fondo perduto fino a 50.000,00 € per sostenere progetti culturali e sociali innovativi. | Culturale Bando Culturability. Contributo a fondo perduto fino a 50.000,00 € per sostenere progetti culturali e sociali innovativi. | Culturale
Finanziamento a tasso agevolato fino al 75% in favore dell’autoimprenditorialità in agricoltura e del ricambio generazionale. Finanziamento a tasso agevolato fino al 75% in favore dell’autoimprenditorialità in agricoltura e del ricambio generazionale.
“Sostegno agli agricoltori e alle associazioni di agricoltori che partecipano per la prima volta ai regimi di qualità | Agricoltura Biologica “Sostegno agli agricoltori e alle associazioni di agricoltori che partecipano per la prima volta ai regimi di qualità | Agricoltura Biologica
Contributo a fondo perduto fino al 50% per l’organizzazione e la realizzazione di festival e rassegne in ambito cinematografico ed audiovisivo. Contributo a fondo perduto fino al 50% per l’organizzazione e la realizzazione di festival e rassegne in ambito cinematografico ed audiovisivo.
Powered by Creazione Ecommerce.